Categorie

Commenti recenti

    L’intervista di Luca Marola a Luigi De Magistris su dolcevitaonline.it

    L.Severino: de Magistris; Tribunale Napoli rinvia giudizio L’intervista realizzata da Luca Marola, nella trasmissione Non Solo Skunk, in onda tutti i venerdì su Radio Base, è stata ripresa da Dolce Vita Magazine.

    Di seguito un estratto:

    «Serve coordinare i comuni antiproibizionisti, per fare pressione sul Parlamento è necessario che le Amministrazioni che si sono espresse a favore del percorso legislativo per la Cannabis Legale, facciano fronte comune». Così il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris durante l’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Non Solo Skunk.

    Nell’ultimo periodo sono numerose le amministrazioni comunali che si sono espresse a sostegno della proposta di legge per la legalizzazione della cannabis. Ora De Magistris propone di coordinare tutte i Comuni favorevoli in un fronte comune contro il proibizionismo.

    Ad una domanda specifica del conduttore del programma radio in onda su Radio Base/Popolare Network, Luca Marola, sulla necessità di coordinare le tante amministrazioni antiproibizioniste per risultare più efficaci nell’azione di pressione su Parlamento e Governo, Luigi De Magistris ha dichiarato: «E’ un’idea molto interessante; mi farò promotore dell’iniziativa di coordinamento presso l’ANCI per vedere quante Amministrazioni sono su queste posizioni e poi per impegnare i Sindaci in attività sul territorio che vadano in questa direzione».

    Per leggere l’articolo intero http://www.dolcevitaonline.it/de-magistris-sindaco-di-napoli-propone-il-coordinamento-dei-sindaci-antiproibizionisti/

    I commenti sono chiusi.

    Live streaming

    Green Thumb
    Popolare Network
    AERES Venezia
    Rasta Snob

    …..::::: Facebook Radio Base :::::…..